A Thalgo present | NUOVA COLLABORAZIONE CON LA THALGO .

Buonasera miei cari followers e miei cari lettori .

( to translate this article ,  go to  home page and click the flags in the upper right  )

Oggi vi annuncio che circa una settimana fa ho iniziato una  Collaborazione con la THALGO  un’azienda molto rinnomata e di fama mondiale .

image

CHI È LA THALGO ?

Thalgo è il primo Laboratorio di Cosmetologia Marina al mondo di origine francese  .
Fondata nel 1964 ,  da 50 anni si preoccupa di soddisfare le esigenze delle donne di ogni età offrendo una vastissima gamma di trattamenti e prodotti per la pelle ed il corpo .
I sui prodotti sono sin dall’origine basati sulla  scienza e la ricerca marina   e sullo studio delle  alghe , offrendo eccellenti risultati .

Oggi vorrei inoltre condividere con voi la mia grande gioia : questa fantastica azienda mi ha dato, non solo l’ opportunità di poter collaborare l’azienda , ma  lunedi mi è stato inviato  GRATUITAMENTE  anche questo pacco .

image

Aprendo il pacco , con molta felicità ed un pizzico di ansia ,  ho trovato , al suo interno , questi  3 oggetti :

– una scatola misteriosa contenente due prodotti a sorpresa .

– 2 brochures sui prodotti stessi .

image

Oggi non vi svelerò cosa ho trovato nella scatola , continuerò ad usare i prodotti ed assicurarmi la loro efficacia .
Intanto ,  invito tutti voi , a cercare di indovinare gli oggetti misteriosi .

Secondo voi quale mai sorpresa ho ricevuto ?
Sono curiosa di vedere chi di voi ha più intuito .

INDIZI :

– Non sono  cosmetici make up .
– È un cosmetico per il corpo e l’altro per il viso .

La settimana prossima annuncerò il contenuto , perciò continuate a seguirmi .

MY SOCIAL :

FACEBOOK  |  TWITTER  |  INSTAGRAM   | PINTEREST  |  GOOGLE +

Sharoon ♡

4 thoughts on “A Thalgo present | NUOVA COLLABORAZIONE CON LA THALGO .

  1. Ciao Sharoon,
    Grazie per la vostra visita.
    Inoltre grazie per la tua amicizia.
    Tuo blog è molto interessante.
    Passa un buon fine settimana.
    Baci e abbracci.

    Like

  2. Pingback: Thalgo body & face creams review | RECENSIONE PRODOTTI THALGO | SharoonVanityBlog

Leave a Reply

