Beauty goals 2015 | #propositibeauty2015

Buona sera ragazzi , voglio annunciarvi che ieri  sono  stata nominata da E voi che ne pensate a
: “5 buoni propositi per il 2015 : ovvero parlare agl’ altri blogger  le cose che ancora non facciamo e che dovremmo fare nella nostra beauty routine”.
Questo tag è stato ideato da deirdredixit e biancanevemakeup

image


Le regole sono :
– citare gli ideatori (taggandoli);
– se si vuole, invitare altre amiche a partecipare.
– L’hashtag “ufficiale” è: #propositibeauty2015

Gli argomenti del Tag sono :
– VISO
-CORPO
-CAPELLI
-MAKEUP & NAIL
– ALIMENTAZIONE

1) Quest’ anno vorrei impegnarmi a prendermi più cura del mio viso . Fino a l’anno scorso compravo creme , scrub e trattamenti che mi aiutavano ad idratare la mia pelle , che sfortunatamente è secca .
Adesso non ho molto tempo per me ma il prima possibile devo riprendere ad acquistare questi prodotti , per prendermi più cura della mia persona.

2) Per il corpo invece ho pensato di iniziare la palestra oppure prendere delle lezioni di zumba per aiutare a tonificare i glutei ed il seno .

3) Per i capelli non ho nessun programma in vista , forse solo quelli di farli crescere molto lunghi , e magari aggiungere altre extensions , ma questa volta solo per infortirli .

4) Per il make up invece ho intenzione di comprare molti prodotti , perchè sto pensando di iniziare dei nuovi make up e outfit  tutorial . Ho anche intenzione di aprire un canale youtube per presentarveli  , ma sono ancora indecisa ed inoltre devo decidere il nome ecc…  ,  anche  se questo accadrà in futuro . Perciò tenetevi pronti … 😜😋😄

5) Ho gia iniziato una dieta da 6 mesi che mi ha aiutato a perdere 5 kg ( da 61kg  a 56 kg ) ed adesso sono veramente felice del mio peso .
Il mio nuovo obbiettivo invece , è quello di abolire completamente dalla mia dieta alcuni alimenti come :
– insaccati
– latticini
– cibo spazzatura
– e caramelle .


In questo tag nomino
Msfedericablog
orchideabliss
Cristinadellamore

Scritto con WordPress per Android

4 thoughts on “Beauty goals 2015 | #propositibeauty2015

  1. Pingback: Buoni propositi | Solo per amore

Leave a Reply

