What women shouldn ‘ t wear | COSA NON DOVREBBE INDOSSARE UNA DONNA PER UN UOMO

Ebbene si , come avrete già intuito dal titolo , anche i maschietti  a poco a poco stanno diventando sempre più vanitosi e critici sull’ abbigliamento femminile .
Qualche giorno fa ero intenta ad ascoltare Radio Italia dove Paoletta e Patrick insieme al mitico Enzo Miccio stavano proprio discutendo di questo argomento .
Sinceramente tutto questo mi ha lasciato un po’ scossa considerando il fatto che la vanità , la moda ed il sapersi vestire  sono atteggiamenti ed interessi prettamente femminili .

COLLANT COLOR CARNE
Il sesso maschile al primo posto ha posizionato il collant color carne una cosa che sinceramente anch’io , trovo estremamente terrificante . Danno tanto il senso di … si diciamolo ,  Befana !

ZEPPE ALTE

image

Al 2° posto troviamo le zeppe alte .
La ragione di tutto questo odio nei confronti di queste meravigliosissime calzature è che  le ritengono troppo raffinate che ci  rendonano la camminata robotica ed innaturale .

image

Al contrario ciò che amano , è vedere una  donna sicura di se  portano un bel paio di tacchi , che rende l’ ondeggiare dei fianchi più sensuale .


PANTALONI HAREM

image

Il 3° posto è stato guadagnato dai pantaloni harem o afgani o per essere ancora più chiari col cavallo basso o ancora peggio bassissimo .
” Non esaltano la silhouette ,  e non ci permettono di avere una visione chiara delle loro forme ”  questo è quello che pensano .
Se per noi vestire da maschiacci ci fa sentire Swag per il sesso opposto , va contro tutte le regole della sensualità .
BALLERINE

image

Al 4° troviamo le ballerine .
Gli uomini le ritengono incredibilmente brutte ed insensate .

image

Al loro posto si accontenterebbero di un paio di snickers .

OCCHIALI DA SOLE

image

Al 5° ed ultimo posto troviamo gli occhiali da sole .
Gli uomini sono molto attratti da occhi grandi e vivaci , e per questo li odiano .
Al loro posto preferirebbero un viso scoperto , acqua e sapone con un po di mascara , blush e un rosa tenue sulle labbra .

image

Ok ragazze , dopo detto tutto questo , se siete quel tipo di donne a cui piace attirare l’attenzione , come avete letto dovete anche saper scendere a compromessi o meglio ancora a rinunciare ai 3/4 del vostro guardaroba .
Io sinceramente trovo tutto ciò praticamente patetico e continuerò ad indossare zeppe e pantaloni Harem fino alla fine dei miei giorni 😂😂 e guai se i maschi avranno qualcosa da ridire .

E voi cosa ne pensate ?
A quali di queste cose non sareste mai capaci di rinunciare ?
Quali di questi capi non avete  l’abitudine di indossare ?

Scritto con WordPress per Android

Advertisements

9 thoughts on “What women shouldn ‘ t wear | COSA NON DOVREBBE INDOSSARE UNA DONNA PER UN UOMO

  1. Non posseggo zeppe, ballerine e pantaloni harem, indosso il meno possibile i collant – preferisco, per me e non per gli altri – reggicalze e calze velate con la riga, non porto mai meno di un tacco undici, ma d’estate non posso rinunciare agli occhiali da sole.
    PS Mia moglie è d’accordo, anche se lei preferisce le autoreggenti.

    Liked by 1 person

    • Io invece gli occhiali da sole non li porto non solo perchè li trovo fastidiosi ma anche perchè non godo di un ottima vista quindi gli occhiali da sole peggiorano le cose .
      I pantaloni harem li ho portati per un po e sono comodi ma comunque preferisco i leggins . Per quanto riguarda le calzature io do ragione agli uomini per le ballerine , infatti le odio . Hahahaha

      Liked by 1 person

  2. Vestiti come preferisci: cosa piaccia “agli” uomini non importa. Spesso ciò che una donna fa per un uomo è inversamente proporzionale a ciò che lui farà per lei 😉
    Baci

    Liked by 1 person

  3. Fondamentalmente le vogliono senza tacchi senza pantaloni senza occhiali senza niente così sono già nude 😜😜😜. Io personalmente uso tacchi molto molto alti, occhiali forever… Ballerine eleganti magari con un bel jeans attillato un bel rossetto e se mi va anche pantaloni con cavallo basso. Sono dell idea che una donna deve sentirsi a proprio agio e mettere ciò che vuole indipendentemente da quello che un uomo vuole vedere. A me interessa che lo veda io.

    Liked by 1 person

    • Certo, se una donna si sente al proprio agio , è anche sicura di se ed ovviamente tutto ciò si vede.
      Credo anche che se i una donna sia bella magari ha una bella personalità , un bel fisico o magari ha classe megli movimenti anche se vestisse da stracciona risulterà sempre bella per quello che ha dentro e per i suoi atteggiamenti.

      Liked by 1 person

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s