Hair extensions review | ESTENSIONI PER CAPELLI DELLA SO.CAP

image

Ciao ragazzi , oggi vi parlo delle  estensioni  per capelli della So.Cap Original  che ho comprato  stamattina  nella profumeria Macos .
So.Cap è un marchio che in tutto il mondo  ,  e che si occupa della produzione di prodotti per capelli , e non solo  fornendo , a tutti i suoi clienti , prodotti di altissima qualità e di facile utilizzo .
Le extensions So.Cap sono delle bande di capelli cuciti sulle quali sono fissare delle clip.


image

Io ho preferito comprare  proprio queste perché credo che siano più pratiche rispetto a quelle con la cheratina , si possono staccare e riapplicare a proprio piacimento , lavare , stirare ed arricciare .
La tonalità 6 ovvero un castano scuro , è quella che più si avvicina alla mia tonalità di capelli anche se ovviamente non sono perfettamente identiche .
Oggi per la prima volta le ho indossate , e mi trovo benissimo , in più ho risolto il problema dei capelli sottili , ed adesso sono molto più lunghi e voluminosi .
Costano € 17 , 50 a fascia  e io ne ho compate solo 4 spendedo € 70 semplicemente perchè avendo i capelli sottili non era assolutamente necessari comparne altre , anche se è consigliato comprarne 6 .


Questa è la ” trasformazione ” se cosi vogliamo chiamarla :

image

Hi guys , how are you ? I hope fine !
Saturday morning I was going around with my friends just to have a walking , and I saw this beautiful hair extensions in a perfume shop  by So.Cap and I immediately fall in love with them .
They are natural Indian hair, and really like it because  I can wash them , straight them , curly them , color them .
I have bought the 6 shades and it really seems like my natural hair  color .
With this extensions i have just resolved my few hair problem and now it seems longer and more voluminous .
I think that this is the best system to have in short time a new look !

This is the final result


image

What do you think about it ??

Please don’t forget to subscribe !

image

Che ne pensate del mio nuovo acquisto ?
Anche voi per la bellezza dei vostri capelli ricorrete alle extension ?

Scritto con WordPress per Android

7 thoughts on “Hair extensions review | ESTENSIONI PER CAPELLI DELLA SO.CAP

  1. Pingback: HOW TO COLOR HAIR EXTENSIONS Come tingere le extensions | SharoonVanityBlog

Leave a Reply

