Smoothies fat burning | FRULLATI BRUCIA GRASSI

Ciao ragazzi , come va ? Spero bene .
Scusate per non avere scritto per parecchio tempo , ma in questo periodo sono molto impegnata , e riprendere la scuola dopo un periodo lunghissimo di vacanza non è una delle cosa più facili .
Oggi ho deciso di proporvi dei frullati brucia grassi ( che abbiamo sicuramente preso in queste feste ) , depurativi e salutari .
Sono tutti a base di frutta e verdura di stagione , facilissime da trovare .

image

La mia prima proposta è un frullato al melograno

– 4 tazze di fragole
– 1 tazza di succo di melagrana
– 1 tazza di acqua
– 1/2 succo di un limone

image

La mia seconda proposta è un frullato verde di verdure e frutta

– 1 gambo di sedano
– 6 foglie di spinaci
– 1 cucchiaio di prezzemolo
– 1/2 cetriolo
– 1/2 limone spremuto
– 1/2 mela verde con buccia

Ovviamente tutti questi ingredienti vanno lavati , sminuzzati a cubetti più o meno grandi e frullati .

Come ho già detto questi sono frullati depurativi e accellerano il metabolismo , ma bisogna comunque stare attenti a non esagerare con queste bevande .

Io non li ho ancora provati , ma credo che inizierò lunedì e li berrò tutti i giorni per una  settimana e così farò ogni mese .
Mi impegnerò a diminuire la quantità dei pasti , il pane e i dolci e  accompagnerò la mia dieta con questi fantastici frullati , con la speranza di perdere questo chilo e mezzo di troppo .

E voi , cosa fate per mantenervi in forma  e disintossicare l’ intestino  ? Quali dei due frullati credete che sia il più buono ?


FACEBOOK | TWITTER | INSTAGRAM | GOOGLE + | PINTEREST

Scritto con WordPress per Android

13 thoughts on “Smoothies fat burning | FRULLATI BRUCIA GRASSI

    • Si anche io sono una ” fan ” degli infusi . perchè amo prendermi cura di me e dare consigli e condividere i miei segreti di belle .
      Anch’io credo che proverò il primo quello al melograno , credo che di sapore sarà quello più buono !!

      Liked by 1 person

Leave a Reply

