Best mascara ever I MIGLIORI MASCARA DEL 2014

Buongiorno ragazzi , 😘😘 oggi vorrei parlarvi di una delle mie tante ed insolite manie .
Nessuno di voi , sa sicuramente che io sono una mascara dipendente , e proprio oggi , vorrei dedicare un articolo a questo cosmetico , che tanto amo ,  il mio preferito tra tutti  .
Non so precisamente quando sia o  come sia nata questa mia sfrenata passione , ho ipotizzato che la motivazione di ciò sia che è stato il primo cosmetico che ho usato in seconda media , quando ho iniziato a truccarmi e da allora è stato amore ♥ a prima vista .

image

Questi sono tutti i mascara che ho comprato durante tutto l’anno 2014 , non ne sono tanti , sono solo quelli essenziali .
Tra quelli che sono posizionati nella foto ne preferisco solo alcuni perchè mi  aiutano ad avere ciglia più lunghe senza dover ricorrere troppo spesso alle ciglia finte .

image

1° al primo posto ho posizionato  il fantastico LASH ACCELERATOR della
Rimmel London è stato quello che in parole povere mi a soddisfatta di più .
Con una sola applicazione grazie al suo scovolino apre e allunga le ciglia e proprio per questo prende il nome di accelerator .

image

2° al secondo posto c’è il VOLUM MASCARA FLASH della Rimmel London che a differenza del VOLUME MASCARA FLASH X 10  ha il curved brush ovvero lo scovolino ricurvo che aiuta ad ottenere un risultato pulito ed immediato .

image

3° il terzo posto è stato conteso a lungo fra il ” THE MAX VOLUME FLASH MASCARA ”  della Rimmel London    e il ” THE ROCKET VOLUM’ EXPRESS MASCARA ” della Maybelline New York e alla fine , da come lascia intendere la foto ,  ho scelto il primo il mascara flash .
Perché questa scelta ? Se devo essere sincera non lo so , forse per l’ involucro esterno è di colore rosa ! LoL XD

image

Sono mascara molto simili nonostante , siano stati prodotti da due catene differenti di cosmetici .
A mio parere il Volum’ Express ha le setole piu strette mentre il Volum Flash più larghe ma il risultato finale è completamente identico .

I restanti sono stati dei buoni mascara ?? Si certo , e continuerò ad utilizzarli , ovviamente finché non finiranno .
Si , sono buoni ma i migliori sono stati quelli sopra elencati .

image

image


Quali sono le vostre ossessioni ?
Scrivetemi e fatemi sapere .

AUGURI DI BUON ANNO !!

Where to find me :

TWITTER
INSTAGRAM
FACEBOOK
GOOGLE +
PINTEREST

Scritto con WordPress per Android

Leave a Reply

