#liebsteraward tag UNA CATENA PER I PICCOLI BLOG

Buongiorno a tutti e buona Vigilia di Natale. 
Stamattina , ho ricevuto una notizia che mi ha letteralmente tirata su di morale : sono stata nominata da E voi che ne pensate ?  al Liebster Award .

image

Per varie complicazioni sono arrivata un po tardi , ma non vedo ora di descrivervi di cosa si tratta e le sue regole .
Il Liebster Award è una catena che permette a vari blogger aventi al di sotto di 200 follower , la possibilità di potersi conoscere , confrontare …

Le REGOLE da seguire sono  :

– Ringraziare il blog che ti ha nominato.
– Rispondere alle 10 domande.
– Nominare altri 10 blog con meno di 200 follower.
– Comunicare la nomina ai 10 blog scelti.

image

1) PERCHÈ HAI APERTO UN BLOG ?

È stata la mia voglia di  mettermi in gioco , di dare libero sfogo alla mia fantasia e alla mia creatività , ma anche  consigliare ed essere consigliata .
Vorrei anche che questa esperienza mi facesse crescere e maturare come persona . Qui ho conosciuti persone bellissime a cui voglio molto bene e mi hanno insegnato tanto .

2) CI PARLI UN PO DELLE TUE PASSIONI ?

Come la maggior parte delle donne , sono molto vanitosa e amo il make up , la moda , tenermi in forma , ma anche la buona cucina .
Queste ultime sono passioni che ho sin da piccola , soprattutto quella della moda .
Ricordo che quando ero già in 4a elementare amavo abbinare il colore delle scarpe e della maglietta , mentre indossavo sempre jeans perché lo consideravo un  capo d’ abbigliamento molto neutro .

3) QUANTO PENSI CHE I COMMENTI E LE INTERAZIONI SIANO UTILI PER UN BLOGGER , IN CHE MODO ?

A mio avviso i commenti sono la parte più importante di un articolo ,  non solo perché aiutano i lettori a capire se l’ articolo sia utile o meno , ma da anche la possibilità di aiutare il blogger stesso a capire i propri errori , i gusti dei propri follower , a  spronarlo a fare sempre più , e non farsi intimidire  da molti fattori come l’ età ecc …

4) DI CHE PARLI NEL BLOG?

Penso che già il titolo ” VANITY BLOG”  renda l’ idea di ciò che voglio offrire al mio pubblico .
Nel mio blog amo parlare di tutto ciò che è femminile  che riguardi la vanità , amo dare consigli ed esporre i miei segreti riguardo i prodotti di cui parlo .
In poche parole :
– consigli per tenersi in forma
– consigli per una corretta alimentazione
– segreti sul make up
– consigli e nuove tendenze sulla moda .

5) HAI CREATO UN RAPPORTI DI AMICIZIA CON ALTRE BLOGGER ? VI SIETE MAI CONOSCIUTE PERSONALMENTE ?

Si , ho stretto un’ amicizia particolare con   Cristina perché mi sembra molto simpatica e creativa al tempo stesso , ma anche con MssFedericasblog che è gia da parecchio mia amica anche nella vita quotidiana .
Ci seguiamo , l’ una con l’ altra sui vari social e ci scambiamo continuamente consigli su come migliorare i propri blog .
Sfortunatamente non ho incontrato nessuna delle blogger che conosco , ma spero che un giorno potrò fare questa magnifica esperienza .

6) COME IMMAGINI IL TUO BLOG TRA DUE ANNI ? VORRESTI VEDERLO CRESCERE/ CAMBIARE E IN CHE MODO ?

Si , sicuramente veder crescere e migliorare il mio blog  sarebbe una cosa bellissima . Mi pacerebbe vederlo come un punto di riferimento per varie donne , ti tutte l’ età , ma non solo , vorrei trasmettere le mie passione e la mia allegria , vorrei travolgere le persone e portarle nel mio posticino virtuale dove poter trovare di tutto , nel modo più preciso e completo possibile .

7) LA COSA CHE SAI FARE MEGLIO ?

Ci sono tante cose che so fare , ma forse quella che mi riesce meglio e far ridere che mi ciconda .

8) QUANTO TEMPO DEDICHI AL TUO BLOG ?

Dedico molto tempo al mio blog . È una delle cose che amo di più , appena ho un po di tempo per esempio dopo cena oppure il sabato e la domenica o nei giorni festivi o subito dopo uscita da scuola , sono sempre lì a pensare a ciò che posso scrivere .

9) COME NASCONO I TUOI BLOG ?

I miei blog sempre , nascono  allo scopo di poter consigliare al pubblico cose utili e creative .
Di solito prendo ispirazione da ciò che mi ciconda .
Mi pongo le domande piu banali come ad esempio ” cosa cercano le donne ? ” e tutto ciò che mi viene in mente , lo riporto nel mio adorato blog .

10) UN SALUTO A CHI LEGGE !

Prima di tutto vorrei ringraziare le persone che hanno permesso la creazione di questa importantissima catena e in modo particolare Cristina e Federica
Vorrei in oltre ringraziare chi  mi segue e mi sostiene ! ♡


image


1) E voi che ne pensate?
2) italian vegan way of life
3) thequeenofbeauty
4) orchideabliss
5) francescapagliaruolo
<a href="http://
6) chiclikeavip
7) msfedericablog
8) malquadrato ai fornelli
9) ragazzecontorte

Scritto con WordPress per Android

8 thoughts on “#liebsteraward tag UNA CATENA PER I PICCOLI BLOG

Leave a Reply

