Who I am ? MI PRESENTO

Apassionata di make up , moda e della buona cucina sono qui per condividere con voi i miei consigli e le mie esperienze in questi campi .
Sono Sharoon Doumbia , una ragazzina di soli 17 anni ma con tanta grinta da vendere . Vivo in provincia di Napoli e frequento il liceo linguistico che amo e mi da la possibilità di poter imparare l’inglese , il francese e lo spagnolo , viaggiare all’estero , allargare i miei orizzonti , ma soprattutto confrontarmi con culture sempre nuove e diverse .
Perche ho aperto un blog ?
Penso che avere un blog, voglia anche dire aprirsi un posticino virtuale dove poter dare sfogo alla propria fantasia e condividere le proprie idee , ma anche poter coltivare le proprie passioni .
Spero che la mia presentazione sia di vostro gradimento . Vi auguro nuovamente una buona giornata e una buona domenica ! ♥


image

Leave a Reply

