Review nailpolish VI PRESENTO GLI SMALTI KIKO

Ciao ragazze , 😄 rieccomi dopo una lunghissima pausa , dalle  vacanze natalizie .
Sono tornata più carica e pimpante di prima non solo perché questo è il mio primo articolo in collaborazione con la mia carissima amica Cristina , ma anche perchè ho avuto modo di riflettere bene su tutto ciò che avrei voluto scrivere e dunque ho tantissime idee da esporre .
Partiamo dalla prima !


image

image

Oggi ho deciso di presentarvi gli smalti della  KIKO che ho comprato in questi giorni , a soli 1,00 €  , prezzo  incredibile vero ?
Tornata a casa , subito li ho testati e devo dir la verità , li trovo di buona qualità :
– impiegano poco tempo ad asciugarsi
– rimangono lucidi
– hanno una durata media di 4 giorni.

image

image

Fra questi che ho comprato ,  preferisco il rosso in assoluto , non solo perché credo che mi stia meglio rispetto agl altri , ma anche perché basta una sola e semplice  passata per aver ottenere una buona colorazione .


image

Per quanto rigarda il rosa perlato, non mi ha affatto  entusiasmato , non  lo ricomprerei assolutamente o forse lo utilizzerei solo per fare qualche piccola decorazione .


image

Il verde acqua invece mi è piaciuto tantissimo .
La trova una tonalità molto fresca e giovanile , soprattutto adatta per l’ estate .

image

Questa grandiosa promozione ha veramente avuto un immediato successo , infatti , anche la mia amica Cristina ne ha approfittato , e realizzato  una favolosa nailart   ispirata alla ”  Carica dei 101 ” della Walt Disney , con gli smalti omaggiati da cosmetici SIMOA e KIKO
Ed ora vediamo cosa ne pensa Cristina


E voi , siete già siete corse dalla Kiko per acquistare questi fantastici smalti ?
Quali colori avete e quali mi consigliate di comprare ?

POTETE TROVARMI ANCHE SU :

FACEBOOK
TWITTER
INSTAGRAM

Scritto con WordPress per Android

10 thoughts on “Review nailpolish VI PRESENTO GLI SMALTI KIKO

  1. Pingback: Review smalti Cosmeticisimoa e Kiko | E voi che ne pensate?

Leave a comment